Forum Discussion

dbkill1980's avatar
3 years ago
Solved

L' Account Microsoft Gamepass non si collega all' Account EA Connect

Esiste un modo di risolvere il problema? Avevo un Account vecchio collegato a Microsoft utilizzo un account differente da anni e vorrei collegare gamepass al mio attuale account. Ho contattato l' assistenza ma Microsoft Gamepass non riesce a collegarsi all' account EA connect. C'è una soluzione? Grazie

• Ciao @dbkill1980, per vedere se sia possibile collegare un nuovo Gamertag al tuo Account EA (se abbiamo capito bene, dovrebbe essere questa la problematica), contatta pure la nostra Assistenza Clienti.

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @dbkill1980, per vedere se sia possibile collegare un nuovo Gamertag al tuo Account EA (se abbiamo capito bene, dovrebbe essere questa la problematica), contatta pure la nostra Assistenza Clienti.

• Non si collega il Gamepass all' account EA attale perchè il gamepass è collegato ad un mio vecchio account EA (anche se adesso dopo l' intervento dell' assistenza risulta scollegato dal vecchio account EA).

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Abbiamo certamente compreso, ma su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi!

Se si tratta di problemi di collegamenti e scollegamenti o in generale di modifiche che bisogna apportare agli Account EA, si deve contattare l'Assistenza Clienti. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci ulteriori passi che possiamo suggerire, accettiamo la risposta data di modo che sia maggiormente visibile se anche altri giocatori avessero simili problemi. 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 24 minutes ago
1,048 Posts