Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. EA app
  4. EA app Problemi tecnici & Bug

Forum Discussion

Recent Discussions

• snakesolid80's avatar

Guanto di sfida 7

Mi crasha ogni fine partita e mi fa uscire da ultimate
    snakesolid80
    46 minutes ago
  • ers2024's avatar

ERRORE: "FC 26 sta per essere chiuso in seguito all'interruzione dell'EA APP"

Da qualche giorno EA app sul PC windows 11 mi chiude il gioco FC26 e mi esce una finestra con questo errore: "FC 26 sta per essere chiuso in seguito all'interruzione dell'EA APP" Ho seguito i vari ...
    ers2024
    22 hours ago
  • XEnzuccioX's avatar

Blocco del gioco/app

Ciao Mi chiamo Vincenzo, sono già un paio d’ore che non riesco a restare nel gioco più di 2 minuti per poi bloccarsi tutto…ho notato che questa cosa succede solo a che ha il PC…ho una WL da fare e n...
    XEnzuccioX
    22 hours ago
  • vittoriotrav's avatar

Problema migrazione da Origin ad EA app

Salve a tutti, come da titolo mi ritrovo con l'impossibilità di recuperare i giochi scaricati da Origin sulla nuova EA app. Nello specifico, ero registrato ad Origin dal 2015 e fino al 2020 l'ho ut...
    vittoriotrav
    2 days ago
  • Bowens07aaron's avatar

Elaborazione richiesta

Ciao Ragazzi, e da Piu di tre giorni che mi esce questa schermata se provo ad acquistare un gioco o l'abbonamento qualcuno sa perché? Edit: Moved thread to Italian language forums for the EA App. -...
    Bowens07aaron
    3 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.