Forum Discussion

denzeltinca93's avatar
15 hours ago

L'energia dei giocatori

Dopo 30 min dal calcio d'inizio i miei giocatori sono sfiniti. Non hanno più energia ? Come posso risolvere il problema . Aggiungo una foto . Ho fatto una partita amichevole online e andava tutto bene , una partita in rivals e dopo poco i giocatori non correvano più.  

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Ciao denzeltinca93​,

l'ultimo aggiornamento è andato a modificare il costo di stamina del pressing, come messo in evedizenza nelle note dell'ultimo aggiornamento, questo cambiamento potrebbe portare ad esaurire la stamina 2,6 volte più velocemente rispetto a prima, esagerando con il pressing. 

Potrebbe volerci qualche giorno per fare l'abitudine a questa nuova velocità di consumo della Stamina, siamo sempre disponibili a ricevere suggerimenti su come migliorare il gioco e le meccaniche come il pressing, nel frattempo se vuoi conservare la Stamina della tua squadra per un momento particolare in partita, è necessario giocare più conservativamente e tatticamente.

Rimaniamo a tua disposizione se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro nel frattempo.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.797 PostsLatest Activity: 5 days ago