Forum Discussion

dskcarl104's avatar
dskcarl104
Rising Novice
3 days ago

Missione Borja Iglesias MO TOTS

Mi é rimasta da fare la missione 'segnare 10 gol con attaccante LALIGA' . Ne ho segnato piú di 10 ma me ne segna sempre e solo 1. In varie modalità:battle, rush, eventi live... Ma nulla da fare. È un bug??? Come posso risolvere? 

 

4 Replies

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 hours ago

    Ti ricordi per caso in quale modalità stavi giocando e quale giocatore aveva segnato quel gol che è stato registrato correttamente?

    Nel frattempo, prova a lasciare un solo attaccante de LALIGA in squadra, assicurati che non si trovi in panchina all'avvio della partita e conferma che stai completando le partite dopo aver segnato; se le abbandoni, non funzionerà. 

    Potrebbe anche fare la differenza provare a giocare in una modalità diversa, come Rivals o Rush e provare ad usare un attaccante de LALIGA diverso per segnare questi gol. 

  • dskcarl104's avatar
    dskcarl104
    Rising Novice
    22 hours ago

    Confermo, non funziona!! Ho appena fatto 10 gol e non ne ha contato nemmeno 1. Non é giusto però!! Come si risolve sto bug?? Provato modalità campione ed esperto, ma nulla da fare

  • dskcarl104's avatar
    dskcarl104
    Rising Novice
    22 hours ago

    Sto giocando con attaccanti la Liga, ma non accade nulla. L'1 che vedi me lo ha dato giorni fa e poi si é inceppato qualcosa. Difficoltà campione

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

    Ciao dskcarl104​,

    per favore, prova nuovamente a giocare una partita o due nelle modalità e difficoltà idonee, ed assicurati che sia un attaccante de LALIGA a fare i gol. Fa parte dei requisiti.

    Il tracciamento al momento segna 1/10; ha funzionato quindi almeno una volta.

    Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 6 hours ago
1,052 Posts