Forum Discussion

taee82ohn1s1's avatar
2 months ago
Solved

non mi arriva il codice di verifica sulla mail

Scrivo da un altro profilo in quanto quello principale non lo riesco a recuperare. Difatti la password è scaduta, sto tentando di modificarla da giorni ma non mi arriva sulla mail il codice di verifica. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi è stato detto di fare un altro account  e di non poter recuperare i miei giochi. Sarebbe possibile una soluzione alternativa per ottenere questi codici di verifica?

• Ciao @taee82ohn1s1,

se hai accesso alla mail collegata al tuo EA Account dovrebbe essere possibile recuperarne l'accesso.
    Hai ricevuto il codice alla fine?
    Hai anche provato a cancellare magari qualche email per fare spazio? Le caselle di posta elettronica a volte hanno un limite di email!

Per il resto, ti consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti in quanto non abbiamo alcuna visibilità sugli account.
    Se tutto va bene, dovrebbero riuscire a ripristinare l'accesso al tuo account.

Facci sapere se riesci a riaverne l'accesso!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao @taee82ohn1s1,

se hai accesso alla mail collegata al tuo EA Account dovrebbe essere possibile recuperarne l'accesso.
    Hai ricevuto il codice alla fine?
    Hai anche provato a cancellare magari qualche email per fare spazio? Le caselle di posta elettronica a volte hanno un limite di email!

Per il resto, ti consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti in quanto non abbiamo alcuna visibilità sugli account.
    Se tutto va bene, dovrebbero riuscire a ripristinare l'accesso al tuo account.

Facci sapere se riesci a riaverne l'accesso!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.678 PostsLatest Activity: 10 days ago