Forum Discussion

Elettra394's avatar
2 years ago

Non riesco a disinstallare l'app

Ho windows 10 e ormai da qualche giorno l'app EA mi da non pochi problemi nonostante la connessione sia stabile e il pc non presenti ulteriori problematiche. Inizialmente l'unica pecca era che dalla libreria non permetteva il download dei giochi, ma ora non riesco nemmeno a disinstallare l'applicazione per poterla reinstallare in seguito. Persino me tre cerco di inviare una segnalazione mi mostra messaggi di errore e riparte dalla schermata principale. Ho provato ad avviarla come amministratore, ma il problema persiste è sinceramente non so più come comportarmi. Qualcuno sa cosa fare in questi casi? 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Elettra394, per avere un quadro più chiaro della situazione e vedere quali passi possiamo suggerire, allegaci per favore foto/schreenshot dei messaggi di errore che ricevi.

Inoltre, l'app è al momento installata sul Disco C:? Con quali giochi in particolare hai problemi? 

• Allego le schermate dell'errore che appare durante la disinstallazione dell'applicazione e quello che si apre ogni volta che provo ad aprire la pagina dei giochi presenti in libreria, in particolare The Sims 4. L'app al momento è installata su disco C:, ma a questo punto pensavo di spostarla su un hard disk esterno per provare a farla funzionare da lì

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie per gli screenshot!

I passi suggeriti in questa guida, nella seconda parte, dovrebbero sistemare la situazione! 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.694 PostsLatest Activity: 36 minutes ago