2 years ago
non riesco ad aggiornare the sims 4
Appena apro l'app Ea da pc vedo che il gioco the sims 4 è da aggiornare, clicco aggiorna ma poi esce "qualcosa è andato storto". Ho già provato a riavviare e tutto ma non va comunque. Come risolvo?
@GretavarottoHo appena provato per fare una verifica e a me si è avviato tranquillamente. Avevi per caso attivi gli aggiornamenti automatici dei giochi?
EDIT: dopo aver cliccato sul tasto azzurro con la freccia play, ti è per caso apparso qualche messaggio di errore?
Ho disattivato gli aggiornamenti automatici; no quando clicco il coso blu non esce nulla, lo clicco ma non cambia niente
Cercando di avviare il gioco semplicemente dopo essere passato alla modalità offline anche io non riuscivo a loggare. Ho trovato utile scollegare completamente da Internet il computer (scollegate il cavo/spegnete il wireless) e riavviare l'app: tre trattini in alto a sinistra dell'EA app, Aiuto, Riavvia app. Provate anche più volte ed evitate di autorizzare la riparazione del client perché non si sa cosa combini in quel caso l'EA app al vostro gioco.
@Gretavarotto Hai provato ad attendere un po'? A me ci è voluto qualche secondo in più perché si avviasse, ma poi è partito. Questa qui sotto è la schermata del gioco offline.
Si sì attendo ma non va… ☹️