Forum Discussion

cesax_btw_'s avatar
cesax_btw_
Newcomer
19 days ago
Solved

Non riesco ad aprire fc26

Ho installato fc 26 attraverso un codice su pc, ovviamente gioco completo, ho scaricato il gioco e sin da subito ho notato che il prodotto andava in conflitto con la prova gratuita di 10 ore offerta gratuitamente dall' abbonamento xbox game pass, nel senso che quando andavo ad avviare fc26 dall ea app appariva il numero di ore rimanenti allo scadere della prova gratuita. Non mi sono mai fatto un problema di questa sorta di conflitto essendo che ogni volta che riaprivo il gioco (cioè quasi tutti i giorni la sera anche per un paio di ore, quindi le 10 ore da un pezzo che le avevo già superate), notavo che le ore si resettassero sempre, oggi non riesco ad aprire il gioco, e non solo, mi dice che se voglio giocarci lo devo riacquistare, perchè ho superato il numero di ore disponibili. Se avete avuto lo stesso problema autatemi e ditemi gentilmente come lo avete risolto. Grazie a tutti. 

• Ciao cesax_btw_​, purtroppo è difficile dire quale potrebbe essere il problema.
    Se il codice non veniva da uno dei rivenditori digitali autorizzati, purtroppo c'è ben poco che possiamo fare.

Puoi provare a disinstallare completamente il gioco, andare nel negozio, e scaricarlo nuovamente.
    Se non va, puoi provare a fare un controllo con l'Assistenza Clienti.

Purtroppo, non avendo visibilità sugli account, c'è ben poco che possiamo fare qui sui forum!
    Speriamo si riesca a risolvere. Tienici aggiornati!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao cesax_btw_​, purtroppo è difficile dire quale potrebbe essere il problema.
    Se il codice non veniva da uno dei rivenditori digitali autorizzati, purtroppo c'è ben poco che possiamo fare.

Puoi provare a disinstallare completamente il gioco, andare nel negozio, e scaricarlo nuovamente.
    Se non va, puoi provare a fare un controllo con l'Assistenza Clienti.

Purtroppo, non avendo visibilità sugli account, c'è ben poco che possiamo fare qui sui forum!
    Speriamo si riesca a risolvere. Tienici aggiornati!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.977 PostsLatest Activity: 54 minutes ago