Non riesco ad aprire una live chat, possibile che l'assistenza sia così penosa?
Non riesco ad aprire una live chat, possibile che l'assistenza sia così penosa? Sono riuscito a chattare e poi la chat si è scollegata, da allora non mi compare più la possibilità di una live chat sul sito, ma perchè date la possibilità di aprire una live chat in questo modo così randomico, è ridicolo.
Mi hanno hakerato una vecchia email con la quale era collegato l'account EA, questa email è stata cancellata, nel vecchio account EA non c'era nulla quindi non m'importa di recuperarlo ovviamente, lo avevo aperto solamente per poter scaricare i giochi EA dal Gamepass Microsoft, ho quindi aperto un nuovo account EA con una nuova email ma non riesco a collegarlo all'account Gamepass, mi viene detto che l'account Gamepass già è collegato ad un altro account EA (quello mio vecchio hakerato e cancellato), basterebbe scollegare il mio vecchio account EA dall'account Gamepass per risolvere tutto.
Spero di risolvere la più presto
Ciao @LukAd8989, pur capendo la frustrazione che questa situazione possa generare, ti chiediamo di usare un linguaggio appropriato verso i nostri operatori dell'Assistenza Clienti.
Non puoi fare nessuna operazione su un Account EA (modificarne le piattaforme collegate, per esempio), se prima non lo recuperi.
Devi contattare di nuovo l'Assistenza Clienti, scegliere un gioco presente sul tuo Account EA, e poi l'opzione per l'aiuto con l'accesso all'account.
Per recuperarlo, potrebbero farti alcune domande per provarne la proprietà, e se le risposte non fossero corrette, purtroppo questa operazione potrebbe non essere possibile.
Ricordiamo anche che se la chat non viene offerta al momento dell'apertura del caso, dovrebbe esserci l'email.
Se ti va di tenerci informati su come proceda, siamo a disposizione!