Forum Discussion

ImTheLoliMaster's avatar
3 years ago

Non si avvia fifa 23 da EA app

Buonasera, non so secondo quale criterio mi abbiano fatto forzatamente disinstallare Origin per la EA app, magari per migliorie o altro e posso capirlo, ma che una app che è diventata l'unica per avviare FIfa 23 non me lo faccia avviare mi fa parecchio arrabbiare. Ho provato con the sims 4 e lo avvia quindi è un problema solo di Fifa 23 riscontrato solo sulla EA app in quanto ieri su Origin era del tutto funzionante (ho allegato una foto dell'avviso che compare). Spero di ricevere aiuto nell'avviare il gioco e non le solite risposte con soluzioni che ho provato e riprovato. Grazie mille

1 Reply

• @ImTheLoliMaster Almeno a te lo installa. A me nemmeno lo vede.
    Già prima avevo una collezione su Origin ed un'altra su EA app senza motivo. Ma ora che forzatamente mi si neghi di installarlo.....per altro sono abbonato a Pro e ho provato ad installarlo con abbonamento. Niente va in preparazione download all'infinito. E lo stesso anche con altri giochi. Gli unici che partono sono quelli che già EA app riconosceva. Tutto ciò che c'è di nuovo lo rifiuta o non lo vede. Da matti.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 22 hours ago
1,050 Posts