Forum Discussion
Anche io ho lo stesso problema.
ho aggiornato a EA app e la prima volta mi ha fatto giocare, ora non riesco a far funzionare fifa22 , quando provo ad avviare, mi dice impossibile collegarsi a EA app.
Mi sembra assurdo che non posso giocare a dei giochi regolarmente pagati, perchè è cambiata l'app da Origin a EA app, il centro assistenza non fa nulla.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao a tutti!
Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe lanciate l'app come Esegui Come Amministratore.
Prima di farlo, però assicuratevi che l'app sia installata in quel percorso.
Se non bastasse, provate a pulire il DNS:
- Menù Start, digitare CMD
- click destro sulla finestra che si apre
- selezionare Esegui come Amministratore
- scrivere: ipconfig/flushdns
- aspettare fino alla conferma di fine operazione
- chiudere la scheda
- riavviare il PC
- 3 years ago
io ho risolto in questo modo:
in pratica, ho disinstallato EA app , ho installato di nuovo Origin, avevo ancora il file di installazione, dopo di che Origin mi ha fatto installare di nuovo EA app.
La prima volta l'app funziona, ma poi già al secondo tentativo, da il messaggio impossibile collegarsi all'app, dopo un pò si apre comunque la finestra dove inserire le credenziali, solo che l'app si chiude e non si avvia.
Se però nella finestra delle credenziali si leva la spunta a "rimani collegato" , l'app miracolosamente si avvia e si può giocare.
Il problema è che ad ogni riavvio, la spunta su rimani collegato si rimette in automatico, quindi il messaggio di errore uscirà sempre, basta solo però attendere la finestra per inserire le credenziali, levare la spunta a rimani collegato e l'app si avvia.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Grazie per aver condiviso i passi provati, @ninja_majito! La spunta resta anche dopo aver pulito la cache dell'app e averla eventualmente fatta partire come Amministratore?
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 13 hours ago
- 18 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago