Forum Discussion

le46zxb9w9bb's avatar
le46zxb9w9bb
Newcomer
1 month ago

PACKS THE SIMS 4

vi scrivo per chiedere supporto riguardo alcuni PACKS di The Sims 4 che avevo acquistato e scaricato tutti regolarmente.
Recentemente ho cambiato computer e ho provato a trasferire i contenuti dal vecchio al nuovo, ma purtroppo l’operazione non è andata a buon fine.

Al momento i PACKS non risultano più disponibili né sul vecchio computer né su quello nuovo, nonostante siano stati acquistati con il mio account.
Vorrei sapere come posso recuperarli o riscaricarli correttamente, oppure se è possibile ripristinarli sul mio account EA.

1 Reply

• Ciao le46zxb9w9bb​ in che senso l'operazione non è andata a buon fine? Cosa hai cercato di fare?
    I pacchetti acquistati restano legati all'account che li ha riscattati, non al pc. Puoi installare EA app su qualunque computer e, inserendo le tue credenziali, puoi riscaricare tutti i tuoi giochi tutte le volte che vuoi.
    Hai per caso, erroneamente, creato un nuovo profilo?
    Quando cerchi il gioco in libreria, vedi elencati gli add-on sotto al titolo?

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 34 minutes ago
1,023 Posts