AlexandrePato89Seasoned Newcomer2 hours agoPass stagionale non ricevuto evo bonus icona argento al livello 3Dopo aver riscattato i premi del pass al livello 3 non ho ricevuto la evo bonus per l icona argento cosa devo fare?
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 hours ago1,045 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 hours ago1,045 Posts
Recent DiscussionsBUG: ONLY 2 PETS FOR HOUSE IN THE SIMS FREEPLAY Buongiorno dopo l'aggiornamento 114 "A Family Affair" in the sims freeplay non posso più acquistare più di due animali per famiglia. Con l'aggiornamento precedente avete alzato il livello max per ...Pass stagionale non ricevuto evo bonus icona argento al livello 3 Dopo aver riscattato i premi del pass al livello 3 non ho ricevuto la evo bonus per l icona argento cosa devo fare? il mio computer non è idoneo per i Vs\ giochi il mio computer non è idoneo per i Vs\ giochi e ho perso anche Command &conquer General zer hour che mi piaceva tanto Errore tempo per l'installazione scaduto Ho provato ogni fix possibile per risolvere, reinstallato più volte c++, ho tolto fatto quello che mi dicevano nell'assistenza non ha funzionato NIENTE, non so più che fare. ho comprato fifa io non h...Problemi con l'account Ea Ho acquistato il gioco FIFA 26 su Steam per PC, ma quando si apre automaticamente lapp' di EA mi compare questo tipo di errore. Come posso risolvere questo problema?