Forum Discussion
Ciao zondra2019 e grazie della pazienza!
Ci sono giusto un paio di cose da provare ancora, quindi vediamo se ci riusciamo.
- Ho letto di problemi con AURA RGB e Armoury Crate nel log che ci hai mandato. Puoi provare magari disinstallandoli temporaneamente?
Mi pare di ricordare che è possibile salvare un profilo temporaneo con quei programmi e ripristinarlo successivamente.
- Potresti provare a disinstallare il gioco, fare un nuovo profilo windows, loggarci con un Avvio Pulito, e installare il gioco nuovamente dal nuovo profilo?
Ti lascio infine due passaggi relativi all'Anti-Cheat che potrebbero aiutarti.
Come installare ed eseguire la risoluzione dei problemi di EA anticheat sul tuo PC
Aggiungi EA Anticheat alle eccezioni del tuo antivirus (Guida).
Tengo le dita incrociate per te! Speriamo di riuscirci!
ciao ti ringrazio nuovamente ma nulla ho disinstallato sia aura rgb che armoury crate nulla da fare ho creato un profilo utente nuovo e tramite avvio pulito provato ma nulla . ho fatto una prova entrando su sistema servizi e andando a cercare EAAnticheatService provo ad avviarlo e mi da questo errore "Impossibile avviare il servizio EAAntiCheatService su Computer locale. Errore 1053: il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto".. è una cosa anomala perchè provando in un altro pc non da questo errore
- EA_Garrus11 months ago
Community Manager
zondra2019 e io ringrazio te per la pazienza e per averle provate un po' tutte!
A questo punto, l'unica cosa che mi viene in mente da provare è disinstallare il gioco con CCleaner o Revo Uninstaller.
Visto che questi tool sono di terze parti e un utilizzo scorretto può portarti ad altri problemi, è un po' a tuo rischio e pericolo ma in genere non creano problemi.
Se puoi, con CCleaner, ti direi di fare anche una pulizia del registro.
Poi andare nella cartella dell'anti-cheat e assicurarti che sia disinstallato anche quello.
A questo punto, poi, prova con un avvio pulito nuovamente e installa F1 24.
Ho inoltre trovato una discussione con problemi simili ai tuoi, puoi darci un'occhiata e vedere se risolvi.Tra le cose che non abbiamo ancora provato sono effettivamente il System File Checker, I Windows troubleshooting tools, installare o riparare i file VC++ (Microsoft Link).
Visto che ormai è molto probabile che sia l'anti-cheat, ti lascio questa guida ai problemi con l'Anti-Cheat.
Speriamo bene!