Forum Discussion

pararac's avatar
pararac
Seasoned Newcomer
12 days ago

Problema acquisto - The sims 2 Legacy Collection

Buonasera, è da questo pomeriggio che tento inutilmente di acquistare il nuovo pacchetto The Sims 2 Legacy Collection sia da app che da sito EA. Tuttavia, pur avendo già acquistato in precedenza diversi titoli con lo stesso metodo di pagamento, viene individuato un problema con l'acquisto non facendomi procedere con lo stesso e addebitando ugualmente € 1,00 sulla carta (i fondi ci sono e la carta è funzionante). Ho già cancellato il metodo di pagamento salvato per poi re-inserirlo ma il problema persiste. Grazie in anticipo!

________
Nota CM: titolo editato per maggior chiarezza sul problema

4 Replies

• anche a me dà lo stesso problema con the sims2 legacy collection i  soldi ci sono ma non mi fa effettuare il pagamento ( e mi dice carta non funzionante ma la carta funziona me lo hanno confermato la banca). grazie a te  per aver scritto il mio stesso problema.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Salve a tutti,

i problemi persistono ancora?
    Potrebbero esserci vari motivi per cui alcuni pagamenti non vengono processati.
    Sui forum non abbiamo alcuna visibilità al riguardo, per cui vi consigliamo di mettervi in contatto con la nostra Assistenza Clienti per capire meglio che è successo e, possibilmente, riuscire a completare l'acquisto.

Nel frattempo, vi lascio la guida ai problemi di pagamento in EA app!

Aspettiamo vostre, fateci sapere se ci sono novità!

• asia7710's avatar
    asia7710
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

Buonasera, Anche io non riesco ad acquistare The sims 2, quando clicco per ottenere il gioco mi apre la schermata per i pagamenti e subito dopo mi butta fuori e non riesco ad acquistarlo

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.699 PostsLatest Activity: 6 hours ago