Forum Discussion
Ciao Sandruccio21,
a quale gioco della serie Fifa stai cercando di giocare sulla tua PlayStation e da quanto tempo persistono questi problemi di accesso per te?
Nel frattempo, per favore prova a seguire i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione, a volte è un problema di stabilità del network a causare errori di accesso, alcune operazioni come Riavviare il modem, provare ad usare DNS diversi, un canale Wi-Fi diverso o un cavo ethernet, potrebberero risolvere questi problemi.
Facci sapere come va dopo aver provato!
- c4rm3l0892 months agoNewcomer
Io ho lo stesso problema da due giorni! La differenza sta solo che riesco ad entrare ma mentre gioco all’improvviso perde la connessione, quindi dandomi la sconfitta! La connessione però è ottima e sono connesso al PlayStation server! È snervante sta cosa
- EA_Claus30 days ago
Community Manager
Ciao c4rm3l089,
se questa situazione persiste per te ancora oggi e stai giocando a FC 25, per favore esegui questo test specifico della connessione, i risultati potrebbero aiutarci ad identificare la causa del problema, esaminando le tue ultime partite giocate.
Anche se la connessione sembra funzionare senza problemi per altri giochi, servizi, o dispositivi, potrebbero essere necessarie delle modifiche per poter giocare correttamente, per favore prova anche tu i suggerimenti condivisi nella mia precedente risposta, per migliorare la stabilità della connessione.
Aspettiamo tue!
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 22 hours ago
- 3 days ago