Forum Discussion

9425315's avatar
2 years ago

problema ea app

ciao a tutti, ho riscontrato un problema con la EA app, praticamente non riesco ad accedere al mio account perchè mi dice che le credenziali ono scadute, allora ho provatoad accedere con google e prima mi inviava un codice ad un email russa che non avevo mai visto, quindi ho pensato di essere stato hackerato, allora ho mandato un email e sono riusciti a risolvere  il  problema; adesso il problema è che quiando provo a  farmi arrivare il codice alla mia email non ricevo niente anche se ho aspettato ore ed ore, ho provato di tutto e penso di aver perso i miei giochi e il mio account 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @9425315, prova ad aggiungere un indirizzo email secondario seguendo i passi di questa guida, e vedi se il codice arriva lì!

In caso anche questo fallisse (oltre a controllare attentamente le cartelle Spam), contatta nuovamente l'assistenza Clienti per vedere se loro possono o mandarti un codice di verifica o aiutarti a cambiare indirizzo email con uno dove il codice possa arrivare.

Se ti va di tenerci aggiornati, ci fa piacere! 

• si ma io non riesco ad accedere proprio con il mio account principale, ora sto usando quello secondario che mi sono creato da qualche giorno 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Allora obbligatoriamente tocca controlla con la nostra Assistenza Clienti, se possono aiutarti ad accedere di nuovo all'Account EA principale (purtroppo non è un'operazione con cui possiamo aiutare da Answers HQ). 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 years ago
1,038 Posts