Forum Discussion

alxussss's avatar
4 years ago
Solved

PROBLEMA EA DESKTOP

è da 1 mese che provo ad aprire di EA Desktop ma non parte mai.

ho provato ad aprirlo come amministratore ma non parte 

ho provato eliminando il vecchio e scaricarlo nuovamente dal sito internet ma assolutamente nulla non parte mai però rimane aperto all'interno del pannello di attività

non so più cosa fare 

• Hai già provato a controllare che EA Desktop sia inserita tra le eccezioni del tuo Antivirus?

Seguendo questa guida, prova a usare il programma di terze parti CCleaner, per vedere se la situazione si sblocca!

Tienici aggiornati in merito 👍!

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @alxussss, dal pannello della Gestione Attività, hai provato a forzare la chiusura?

Inoltre, su che sistema operativo giochi?

• utilizzo windows 10 e da gestione attività lo posso chiudere, però comunque non va assolutamente niente

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Volevamo solo chiedere se servisse ulteriore assistenza in merito?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Hai già provato a controllare che EA Desktop sia inserita tra le eccezioni del tuo Antivirus?

Seguendo questa guida, prova a usare il programma di terze parti CCleaner, per vedere se la situazione si sblocca!

Tienici aggiornati in merito 👍!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se avessi avuto modo di provare anche gli altri passi dell'articolo, oltre all'eccezione dell'Antivirus?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, pur rimanendo sempre a disposizione in caso di bisogno, consideriamo il topic risolto. 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.912 PostsLatest Activity: 10 hours ago