Forum Discussion

cicciodavi006's avatar
2 months ago

Problemi a collegare account ps4 a ea

Salve, ho alcuni problemi a collegare il mio account ps4 al mio account ea. A quanto pare avrei collegato l'account ad una email associata già all'account ps4, e per facilitarmi ho usato la stessa email su ea. Per qualche motivo quando vado a collegare il mio account ps4, mi dice che è già connesso ad una email, che smbra essere la mia dalle credenziali, l'unica differenza e che finisce con "disabled.ea.com", quando invece provo ad accedere a ea con ps4, non posso fare l'accesso. Un aiuto perfavore?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao cicciodavi006​ purtroppo non c'è molto che possiamo fare per te.
    Leggendo il tuo messaggio, sembrerebbe che l'account sia linkato a uno ora cancellato o non più disponibile.

I nostri consulenti dovrebbero essere in grado di aiutarti e sistemare il problema per te.
    Vai su questa pagina, compila il modulo inserendo "Collega il mio Account EA"  come tipo di problema, seleziona un gioco e la piattaforma che desideri collegare, dopodiché dovresti avere un'opzione per metterti in contatto con l'Assistenza Clienti!

Facci sapere se risolvi!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.958 PostsLatest Activity: 7 hours ago