Problemi account con i giochi
Buongiorno,
ho un problema con lo scaricamento e l'esecuzione dei giochi su GeForce NOW.
Negli ultimi giorni ho giocato a Mass Effect Legendary Edition attraverso GeForce NOW e non ho avuto problemi.
Da un paio di giorni quando cerca di caricare il gioco, appare la schermata generale dell'EA app e non parte il gioco.
Dopo un'ora se tutto va bene riesco a giocare.
Dopo diversi tentativi e aver fatto delle ricerche su internet, pare che il problema sia la quantità di accessi che viene fatta (GeForce NOW non tiene gli accessi su EA app e ogni volta bisogna riloggarsi) e mi consigliavano di accedere senza memorizzare la sessione (login con token di 6 cifre togliendo la spunta) e di cancellare tutte le sessioni memorizzate.
Fatto questo passaggio sembrava tutto risolto invece il problema si è ripresentato.
Ho provato anche a cambiare server, sempre su GeForce NOW, ma non è servito.
Stufo della cosa ho avviato l'EA app in locale e riprovato a scaricare il gioco ma ogni volta che provo mi dice che "Qualcosa è andato storto" subito dopo aver calcolato lo spazio e di riprovare entro un paio di minuti.
Ci tengo a precisare che ho provato di tutto anche qui: svuotare la cache, avviare il programma in modalità amministratore, spostare la cartella di gioco (anche se era vuota).
Vorrei capire a questo punto cosa devo fare per poter giocare in qualche modo.
Grazie in anticipo.
Ciao @EA_Rigel ,
Per GeForce NOW quindi mi conviene a questo punto chiedere direttamente a loro.
Per il gioco in locale il problema sembra essersi risolto.
Grazie mille dell'aiuto 👏😎