Forum Discussion

Giacooo's avatar
3 years ago
Solved

Problemi aggiornamento giochi Ea app

non ho mai usato ea app. Ho fatto l'errore di scaricare f1 22 tramite Ea e non tramite steam e da lì un calvario. Ogni volta che devo aggiornare il gioco problemi su problemi... l'app recovery non fa nulla, la riparazione dura un'ora e spesso non risolve la situazione. A ogni aggiornamento devo penare per riuscire a giocare a un gioco che ho pagato. Assurdo

• Per riuscire ad aggiornare sembra che l'unica soluzione sia fare la "riparazione" dei giochi ogni volta

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Giacooo, naturalmente ci spiace molto sentire di questi problemi. Da giocatori a nostra volta, capiamo benissimo come tu ti debba sentire.

Il problema persiste a tutt'oggi? Su che piattaforma giochi e con che sistema operativo? 

• Giacooo's avatar
    Giacooo
    3 years ago

gioco da Pc su windows 10.
    Si, il problema persiste a ogni aggiornamento

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ok, prova a disinstallare l'App EA. Pulisci poi il DNS:

1. menù Start, digita CMD  
    2. click destro sulla finestra che si apre 
    3. seleziona Esegui come Amministratore
    4. scrivi: ipconfig/flushdns
    5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
    6. chiudi la scheda 
    7. riavvia il PC 
    Reinstalla tutto, e dicci pure se la situazione sia migliorata (o meno).

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Solo un veloce controllo per vedere se avevi avuto modo di testare i passi suggeriti 😉? 

• Giacooo's avatar
    Giacooo
    3 years ago

Ho eseguito i passaggi suggeriti, ma purtroppo la situazione non è cambiata minimamente e finchè non riesco ad aggiornare non posso neanche giocare...

• Per riuscire ad aggiornare sembra che l'unica soluzione sia fare la "riparazione" dei giochi ogni volta

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ho passato questa segnalazione al nostro Team, per tenere traccia di questo potenziale bug. Dovessero esserci altre soluzioni in merito, le condivideremo quanto prima in questo thread. 

• Ancora oggi il problema persiste, ogni volta che devo aggiornare Fifa quando l’aggiornamento finisce l’app continua a riproporlo all’infinito e diventa impossibile giocare

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 day ago
1,009 Posts