problemi con EA app
- 3 years ago
In questi giorni ho fatto ulteriori prove ma niente è cambiato, continua ad uscire quel codice errore... ho letto un articolo che diceva di controllare nella cartella program data so che è una cartella nascosta quindi ho seguito i passaggi e in effetti ho trovato l'installer (se si chiama così) comunque l'icona per appunto installare l'app che risale a novembre quando appunto l'ho installato,ho provato a cliccare su disinstalla ma esce la scritta "l'operazione specificata è valida solo per i prodotti correntemente installati" così ho chiesto al supporto di windows e mi hanno detto che windows 7 non ha più supporto da microsoft, ne da produttori dei software se possibile di passare a windows 10 ma il mio PC non supporta, quindi niente non posso più fare nulla.
ho pensato poi di eliminare quelle due icone dalla cartella program data visto che comunque non ha senso tenerle, ma non so se si può fare o se creo danni al PC....
spero in futuro di poter giocare di nuovo a thesims4 o quello che sarà
volevo avvisare che la situazione non si è risolta, così eventualmente da chiudere il post e ovviamente ringraziare dei suggerimenti