Forum Discussion

Davideleee00's avatar
2 years ago

Problemi con libreria ea app

Buonasera a tutti,

era da tanto che non accedevo alla app di Origin e accedendovi mi ha obbligato all'aggiornamento alla app EA. Dopo avermi disinstallato Origin e installato correttamente EA app, sono andato nella libreria e non riusciva a caricarmi nessun gioco... Ho provato varie volte reinstallando l'app EA e alcune volte riesco a vedere i giochi, però appena provo a installarli mi dice ''preparazione...'' e va avanti all'infinito cosi. Io ho acquistato proprio ieri per mia sfortuna FIFA 23 e non riesco in nessun modo a giocarci. Aiutatemi sennò ho buttato soldi per niente e mi sembra assurdo!

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @Davideleee00, è possibile che si sia creato un errore in fase di aggiornamento.

Disinstalla EA App e scarica di nuovo l'applicazione da QUI. Seleziona il file di Setup con un click destro e scegli Esegui come Amministratore

Una volta completata 'l'installazione, verifica se riesci ad accederei ai giochi e ad avviarli.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 2 hours ago
1,041 Posts