Forum Discussion

hcunmgttoq70's avatar
hcunmgttoq70
Newcomer
6 days ago

problemi di accesso al profilo EA

Buongiorno 
ho perso la password del mio account principale, ma lanciando la procedura di recupero ogni volta che ricevo il codice di controllo il portale mi dice : Il codice di sicurezza inserito non è valido.
Ho notato che il codice arriva con un notevole ritardo rispetto la richiesta (15/20 min), non vorrei che fosse un problema di timeout
qualche suggerimento per poter recuperare / modificare la password in modo differente ???
grazie
Giulio

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao hcunmgttoq70​,

questi 15-20 minuti di attesa sembra siano la causa di questo errore. Prova per favore a svuotare la casella di posta eliminando quante più email vecchie e che non ti servono più, a volte fa la differenza.

Potresti anche provare ad usare una connessione diversa, la connessione potrebbe essere coinvolta nel ritardo della ricezione.

Prima di provare nuovamente, tra un tentativo e l'altro, per favore fai una pausa di almeno 90 minuti. 

Se l'email con il codice continua ad arrivarti in ritardo, sarà necessario contattare il Servizio Clienti, per aggiornare la password con un nostro Operatore, purtroppo da EA Forums non abbiamo visiblità sugli account per eseguire queste procedure.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.900 PostsLatest Activity: 26 minutes ago