Forum Discussion

brichet99's avatar
2 years ago

Pulsante Download di EA APP non funziona

Ciao a tutti,

non riesco a scaricare l'espansione di the sims 4 "vita nel ranch". Quando provo a cliccare non succede niente, nessun messaggio di errore, niente di niente. Come se il pulsante non portasse a niente. 

Ho già provato di tutto: 

• disinstallare e re installare
  • pulire la cache
  • riparare tutto il gioco
  • riparare EA app
  • aprire EA app come amministratore
  • pulito il DNS
  • aggiornato driver pc

e molte altre cose che non ricordo neanche

Sono disperata perchè son 2 giorni che provo qualsiasi cosa. L'assistenza in chat mi ha detto che hanno trovato un bug nel mio account e che devono ripararlo, ma non si sono piu fatti sentire. Come sarebbe che il mio account ha un bug? Vorrei tanto ritornare a Origin, non mi ha mai dato problemi.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @brichet99, ci spiace leggere di questa situazione!

Non essendo Assistenza Clienti, non abbiamo però visibilità sui passi da loro fatti o suggeriti.

Tuttavia, ti chiediamo la gentilezza di contattarli di nuovo, e chiedere loro di controllare se sul tuo Account EA ci siano parti di The Sims che risultino disabilitate/disabled, e se possano in quel caso cambiarne lo status a cancellate/deleted

Se possono farlo, prova poi a scaricare Vita da Ranch di nuovo.

Tienici informati, se ti va!

• Ciao @EA_Rigel  grazie per aver risposto.

Ho ricontattato ieri l'assistenza clienti scrivendo anche ciò che hai consigliato, ma mi è stato detto che altre persone stanno avendo questo problema e il team sta cercando di risolverlo. Ancora adesso, dopo giorni di tentativi, non funziona e non posso giocare

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.851 PostsLatest Activity: 5 hours ago