Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: ACCOUNT CON E-MAIL OBSOLETA (INESISTENTE)

Ciao @Pierdinando, per provare a recuperare accesso devi contattare di nuovo l'Assistenza Clienti a questo link.

Scegli un gioco in tuo possesso, e poi vai a Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA.

Via chat o email potrai controllare con i nostri operatori come cambiare indirizzo email, se possibile (non possiamo intervenire sul tipo di contatto offerto, quello che appare è quello con cui aiutarti al meglio)!

Dai Forum non possiamo occuparci di questo tipo di caso, non indagando sugli Account EA, però se vuoi tenerci aggiornati sulla situazione (anche come aiuto per altri giocatori con un account inaccessibile), ci trovi qui. 

4 Replies

• Grazie per la risposta ma chiedo scusa, ho fatto come dici ma da qui in poi come procedo a contattarli tramite mail o chat? 

• Pierdinando's avatar
    Pierdinando
    2 years ago

Risolto! Grazie all'assistente chat, ha sistemato e verificato tutto lui dopo essere stato sicuro che fossi il proprietario! Finalmente posso tornare a giocare! Ottimo customer service nonostante sia stato poco intuitivo su come arrivarci ma.. PROMOSSO A PIENI VOTI! Semplicemente GRAZIE!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie mille sia per le belle parole che per l'aggiornamento sulla situazione!

A questo punto, non ci resta che augurarti buon divertimento in gioco, e in caso di bisogno (o anche per fare due chiacchiere sui nostri prodotti), i Forum sono sempre a disposizione! 

(accettiamo la risposta con il link per l'Assistenza Clienti perchè sia meglio visibile) 

• Buonasera,

Mi ritrovo nella stessa situazione di Pierferdinando con la differenza che il supporto EA continua a rispondermi indicandomi una procedura che non c’entra nulla con il mio problema. 
    Premettendo che non ho molta dimistichezza con i forum e col supporto EA, è possibile capire come procedere?

Ringrazio per la disponibilità 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.842 PostsLatest Activity: 10 hours ago