Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: Impossibile collegarsi all'app EA

Ciao @Icobart, se il problema sussiste ad oggi, disinstalla l'EA App (se vuoi, trovi come fare una copia dei salvataggi in questo articolo).

Svuota poi il DNS:

1. menù Start, digita CMD  
  2. click destro sulla finestra che si apre 
  3. seleziona Esegui come Amministratore
  4. scrivi: ipconfig/flushdns
  5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
  6. chiudi la scheda 
  7. riavvia il PC 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se avessi avuto modo di provare i passaggi suggeriti nel post precedente?

In caso, siamo a disposizione! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la soluzione proposta, in assenza di ulteriori repliche. 

In caso di bisogno, rimaniamo naturalmente a disposizione!

• Segnalo lo stesso bug, sono mesi che l'app ea mi dice che è impossibile collegarsi all'app....la schermata rimane vuota come allegato...ho provato a fare il flush dns come già riportato sopra, ho provato a disinstallare e reinstallare, ho provato con la recovery dell'app....ma ancora nulla 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Assicurati che l'EA App sia installata nel percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, e poi lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Accertati anche di non avere cartelle Origin "sopravvissute"  nel PC, in cui  alcuni file dell'EA App potrebbero essersi installati per sbaglio! 
  • Sono io con l'altro account poiché nel primo avete smesso di rispondere e si ho già provato a fare ciò

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.873 PostsLatest Activity: 2 hours ago