Forum Discussion

taeexzp5h256's avatar
2 years ago
Solved

Rif.: Aiuto con account EA PLS

salve, qualora avessi fatto l'accesso con la stessa mail perchè non mi era stato detto di non farlo, come posso rimediare?

il mio account è stato sospeso al passaggio da orgin e ora non riesco ad accedere

• Ciao @taeexzp5h256!

Se intendi dire che ti serve liberare un indirizzo email che hai usato per un Account EA al fine di usarlo su un altro, ti pasta andare su profile.ea.com, e cambiare l'indirizzo con un altro a tua scelta!

Se però ci fossero ulteriori problemi, controlla l'account con la nostra Assistenza Clienti, poichè da Answers HQ non possiamo investigare sugli account.

Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @taeexzp5h256!

Se intendi dire che ti serve liberare un indirizzo email che hai usato per un Account EA al fine di usarlo su un altro, ti pasta andare su profile.ea.com, e cambiare l'indirizzo con un altro a tua scelta!

Se però ci fossero ulteriori problemi, controlla l'account con la nostra Assistenza Clienti, poichè da Answers HQ non possiamo investigare sugli account.

Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Procediamo ad accettare la risposta data per dare una migliore visibilità ai passi che sono stati consigliati, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori in una situazione simile.

Restiamo a disposizione, naturalmente, in caso di bisogno! 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.694 PostsLatest Activity: 16 minutes ago