2 years ago
Rif.: libreria vuota dopo aggiornamento
Oggi ho installato Jedi Survivor scaricandolo dall'App EA ma mi sono accorto di avere un grosso problema: con l'ultimo aggiornamento Origin è stato cancellato dal mio PC e nella nuova app tutta la mia libreria è scomparsa.
Penso che il problema derivi dal fatto che su Origin avevo un altro account. Però in precedenza ero riuscito a trasferire i giochi sull'app EA.
Ora in libreria mi trovo solo Jedi Survivor e i molti giochi che possedevo si sono dileguati (compresa le intere Saghe di Mass Effect e Dragon Age).
Come posso fare per recuperare tutto?
Altra domanda: è possibile recuperare il codice dei miei giochi per metterli al sicuro anche in un'altra piattaforma?
Grazie dell'eventuale aiuto
- @EA_Rigel Grazie della risposta. Nel frattempo avevo contattato l'assistenza che ha unito i due account. Purtroppo l'operazione non ha risolto definitivamente il mio "problemino" visto che alcuni vg non sono stati trasferiti. Comunque, per fortuna, non ho perso niente visto che riesco ancora ad accedere al vecchio account nel quale sono rimasti alcuni dei giochi cui più tenevo (la trilogia di Dead Space e ME Legendary Edition).
Comunque la cortesia e la pazienza dell'Operatore con cui ho parlato in chat sono state ottime.
Pazienza, comunque posso sempre disporre dei miei giochi e del pasticcio sono l'unico responsabile...