Riparazione bloccata in loop
Ciao a tutti, sono stata da poco obbligata a passare alla EA app, e oggi mi sono trovata col primo problema (ho già aperto un ticket nella app).
Volevo effettuare una riparazione del mio gioco (The Sims 4), in quanto non girava bene per cui ho cliccato su Gestisci>Ripara e sono andata a fare altro (in quanto sapevo ci avrebbe messo un po'). Al ritorno scopro che la Riparazione non era mai partita e si era bloccata in loop. Clicco allora sulla X per annullarla, ma pure l'annullamento si blocca in loop, decido così di uscire dalla app.
A quel punto pulisco la cache dei DNS e riavvio il PC. Riapro la app e sono ancora bloccata come nell'immagine.
Chiudo di nuovo la app. Vado su Gestione Attività e forzo la chiusura. Clicco infine sull'icona della EA app da Start e sceglio Esegui come amministratore, la app si apre e finalmente riesco ad aprire il gioco.
Non posso dire di aver risolto il problema, ma almeno ho sbloccato la situazione. Certo è che se il comando Ripara non funziona come dovrebbe è giusto capirne il motivo e segnalare il malfunzionamento.
@EA_Rigel ha scritto:Capito! Andando a far partire il tutto da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe e lanciando l'app da come Esegui Come Amministratore, rimane comunque bloccato?
@EA_Rigel Ok, facendo in questo modo la Riparazione è partita e si è anche completata. Quindi per riparare il consiglio è sempre quello di far partire la app come amministratore?