Schermata Nera appena avvio l'App EA
Salve, ho un problema, non riesco più a giocare, appena apro l'app mi appare una schermata nera, ho provato ad avviare e a cancellare le cache, ma niente, non vuole andare, ho provato anche ha disconnettere il mio account, ma niente, nera, un altra cosa strana, e che ho notato che il puntatore del mouse reagiva su alcune parti della schermata nera, come per esempio il puntatore su una barra per scrivere, oppure la manina per cliccare, ho schiacciato a vuoto su dove mi diceva la manina e per miracolo mi ha portato alla schermata per accedere al mio account, ma non si è risolto niente, rimare sempre nera.
Spero di essere stata chiara, spero di ricevere un aiuto, è da tutto il giorno che sto smanettando per riuscire a risolvere il problema.
(inoltre volevo provare a disinstallare e dopo ristallare l'app, ma il mio computer non riesce a trovare l'App EA sui programmi, neanche sul pannello di controllo, non so più cosa fare).
Ciao @Nia03Heartfilia, apri il Centro Gestione Attività sul tuo PC, e controlla se l'EA App sia presente nella lista.
Se c'è, termina l'operazione, dopo di che, svuota il DNS con questi passaggi:
- menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre
- seleziona Esegui come Amministratore
- scrivi: ipconfig/flushdns
- attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione
- chiudi la scheda
- riavvia il PC
Dopo di che, lancia l'EA App come Amministratore.Si assesta, così?