Forum Discussion

5b1f3b48d6f47acb's avatar
5b1f3b48d6f47acb
Rising Newcomer
21 days ago
Solved

SIMCITY lo acquisto ma mi dice solo per windows

Acquistato per MAC ma poi da EA APP su Mac vado nella mia libreria e mi dice gioco non disponibile solo per windows ...... è normale ?

• Ciao 5b1f3b48d6f47acb​,

la versione per PC del gioco che hai acquistato potrebbe non essere compatibile con il sistema operativo del tuo Mac.

Per favore, fai riferimento alla pagina dei requisiti di sistema per verificare su quali piattaforme e sistemi operativi è disponibile il gioco.

Nel frattempo, puoi trovare in questa guida come chiedere un rimborso e sul negozio Apple la versione di Simcity compatibile per giocare su Mac.

Speriamo che riuscirai a giocare a Simcity sul tuo Mac presto!

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao 5b1f3b48d6f47acb​,

la versione per PC del gioco che hai acquistato potrebbe non essere compatibile con il sistema operativo del tuo Mac.

Per favore, fai riferimento alla pagina dei requisiti di sistema per verificare su quali piattaforme e sistemi operativi è disponibile il gioco.

Nel frattempo, puoi trovare in questa guida come chiedere un rimborso e sul negozio Apple la versione di Simcity compatibile per giocare su Mac.

Speriamo che riuscirai a giocare a Simcity sul tuo Mac presto!

• 5b1f3b48d6f47acb's avatar
    5b1f3b48d6f47acb
    Rising Newcomer
    20 days ago

Ma infatti e’ perfettamente compatibile ma e’ come se mi avesse scaricato quello windows su mac anziche quello per mac ! 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 9 hours ago
1,024 Posts