Forum Discussion

ASSENLARGER's avatar
2 years ago
Solved

Spostare gioco su altro hard disk

Salve , ho necessità di spostare un gioco su un altro HD più veloce, ma non trovo l'opzione per farlo, e prima di fare taglia e incolla vorrei sapere se poi l'app riconoscerà il gioco spostato. Grazie

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @ASSENLARGER, dovresti poter spostare il gioco andando su Gestisci --- Proprietà, e selezionando un nuovo percorso file. 

Prima però di fare qualunque operazione, suggeriamo di fare un backup dei salvataggi

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Accettiamo la soluzione per sua maggiore visibilità.

In caso di bisogno, siamo a disposizione! 

• Salve, avrei anch'io bisogno di spostare un gioco in un hard disk esterno. Ho provato a fare gestisci\visualizza proprietà, ma non mi appare nessuna opzione per spostare il gioco. Con il vecchio origin lo facevo senza problemi. Come posso risolvere? Grazie

• alicelucio's avatar
    alicelucio
    2 years ago
    @Kinsella911 Stessa mia situazione, medesimo screen. Posso vedere il percorso deve il gioco (the sims) è installato (C:\Program Files (x86)\Origin Games\The Sims 4) ma non so come spostarlo.
  • Alla fine ho deciso di spostare cartella salvataggi, mod e tray da The sims in HD e disinstallare e reinstallare il gioco (sempre nell’HD). Così facendo non dovrei perdere nulla, ma è assurdo dover fare tutta sta trafila. Su origin il tasto per spostare c’era. Era così strano o complicato metterlo anche sull’EA app? Mah

• Kiara8581's avatar
    Kiara8581
    7 months ago

@Kinsella911  ha scritto:

Alla fine ho deciso di spostare cartella salvataggi, mod e tray da The sims in HD e disinstallare e reinstallare il gioco (sempre nell’HD). Così facendo non dovrei perdere nulla, ma è assurdo dover fare tutta sta trafila. Su origin il tasto per spostare c’era. Era così strano o complicato metterlo anche sull’EA app? Mah

Ciao, potresti spiegarmi bene tutti i passaggi che hai fatto per favore?

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.678 PostsLatest Activity: 10 days ago