Forum Discussion

CyberHavoc77's avatar
CyberHavoc77
Seasoned Newcomer
5 days ago

sto sbroccando

quando provo ad aprire un mio gioco ea che sia battlefront 2 o la nuova beta di battlefiled 6 il launcher ea si chiude per riaprirsi di nuovo senza avviare nessun gioco e senza segnalare alcun errore

5 Replies

•  CyberHavoc77​ tra le varie prove fatte, hai provato ad aprire i giochi subito dopo aver eseguito un avvio pulito al tuo pc? In questo modo dovresti capire se ci sono programmi o servizi che interferiscono con il funzionamento di EA App/giochi.

• CyberHavoc77's avatar
    CyberHavoc77
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

fatto tutto e provato pure a disintallare e reinstallare il gioco ma nulla stesso problema, non so cosa fare pure l'assistenza ea mi ha detto le stesse cose ma sono ancora al punto di partenza

• CyberHavoc77's avatar
    CyberHavoc77
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

ho gia provato a riparare i giochi e non ha funzionato come si svuota la cache?

• Ciao CyberHavoc77​ 

Hai provato già a riparare i giochi in questione e a svuotare la cache? Trovi le procedure QUI (dai uno sguardo a tutta la guida).

Se utilizzi antivirus prova temporaneamente a disattivarlo per capire se va in conflitto con EA App/gioco o aggiungi entrambi alle eccezioni dei programmi di sicurezza. Trovi tutto spiegato QUI.

Facci sapere!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.898 PostsLatest Activity: 23 hours ago