Forum Discussion

annavecchio22's avatar
annavecchio22
Seasoned Newcomer
28 days ago

The Sims 3

Ciao, non mi si avvia the Sims 3.

Ho provato a ripararlo e aggiornarlo ma niente.

Come devo fare? ho provato a segnalare il problema tramite PC ma si è verificato un problema e non mi invia la segnalazione.

Come dovrei parlare con voi?

Attendo.

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao annavecchio22​, sarebbe utilissimo sapere se hai una schermata di errore o un messaggio qualsiasi quando avvii The Sims 3!
    Così riusciamo a darti delle informazioni più precise!
    Nel frattempo, ti consiglio di provare i vari suggerimenti della guida ai problemi di Installazione.

Dopodiché ti lascio altre prove:
    - Fai un avvio pulito del PC.
    - Fai un installazione pulita dei driver grafici della tua scheda video. 
    - Disinstalla The Sims 3 e EA app e reinstalla entrambi! (Assicurati di avviare EA app come amministratore)
    - Prova questo strumento di Windows per problemi di installazione.

Aspettiamo tue!

• annavecchio22's avatar
    annavecchio22
    Seasoned Newcomer
    28 days ago

Si avvia il gioco,lo schermo diventa nero e poi si chiude..

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    28 days ago

Ciao annavecchio22​, allora ti direi di cominciare a fare quelle prove che ho detto e vedere se funziona!

Prima di disinstallare, se vuoi, puoi provare a riparare il gioco andando su EA app -> Libreria -> The Sims 3 -> Click sui 3 puntini -> Ripara.

Facci sapere cosa hai già provato e se qualche passaggio va! Nel frattempo, se vuoi, allegaci pure un file DxDiag.txt alla tua prossima risposta così che riusciamo a capire meglio com'è il tuo sistema!

• annavecchio22's avatar
    annavecchio22
    Seasoned Newcomer
    28 days ago

Ho provato a disinstallare l'app ma non funziona clicco inutilmente, non funziona ora provo a mandarvi questo file

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    27 days ago

D'accordo! Aspettiamo tue allora!

Assicurati di fare anche le altre prove, inclusa la disinstallazione completa di The Sims 3 oltre a quella di EA app e l'Avvio Pulito!
    Un'altra cosa che mi viene i mente è controllare se per caso The Sims 3 è installato qui C:/Program Files (x86)/Origin Games/ e in quel caso, dopo averlo installato, cancellarlo da quella cartella (e se c'è solo The Sims 3, cancella pure quella cartella).

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.814 PostsLatest Activity: 53 minutes ago