Forum Discussion

Pink4simmers's avatar
Pink4simmers
New Novice
30 days ago

The sims 4 - Espansione Nuove Stelle

Da quando ho acquistato questa espansione lo scenario Del Sol Valley non va, la schermata e bianca, non so se sia per qualche mod, ho provato a riparare reinstallato il gioco ma niente, non so più cosa fare. l'ho acquistata da poco sul sito instant game.

Io ho speso i  miei soldi e vedo solo gli oggetti lo scenario e bianco, qualcuno sa aiutarmi?

6 Replies

• Pink4simmers's avatar
    Pink4simmers
    New Novice
    20 days ago

Si non funziona 😮‍💨 ora ho portato il pc a riparare. Speriamo che si risolve.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    30 days ago

Quindi anche con il gioco appena reinstallato, senza mod e salvataggi vecchi, non funziona lo scenario?

• Pink4simmers's avatar
    Pink4simmers
    New Novice
    30 days ago

Ho provato ma niente 😔 e poi non credo neanche siamo le mod ma per sicurezza aggiorno tutte le mod.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    30 days ago

Di nulla 🙂 Potrebbe essere proprio colpa delle mod allora, verifica che siano tutte compatibili e aggiornate perché rischi di compromettere anche la partita che hai caricato adesso.

• Pink4simmers's avatar
    Pink4simmers
    New Novice
    30 days ago

Ho reinstallato il gioco e ho provato ad aprire una mia partita secondaria e funziona, con quella principale no. Le mod non le ho disattivate devo provare, grazie!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.872 PostsLatest Activity: 2 days ago