The sims 4 crasha in modalità costruisci
Ciao,
ultimamente è diventato complicato giocare perchè spesso, quando si entrai n modalità costruisci, non appena un oggetto viene cliccato per essere posizionato il gioco si blocca e si chiude. Non vengono visualizzati errori.
Riavviando il gioco l'errore si ripete sempre con quello specifico oggetto o famiglia di oggetti su quel lotto preciso.
Ho provato a "riparare" il gioco e a svuotare la cache ma niente di fatto.
Capita a qualcun altro? se si, come lo state risolvendo?
grazie!
Ciao Ciufer, grazie per la risposta; no non ho mod ne altro installato. Solo il gioco con tutte le espansioni, stuff e kit vari.
Ho fatto intanto diverse prove, l'unica che ha funzionato è stata quella di :
- disinstallare il gioco
- cancellare anche la cartella in Documenti >> EA Game >> The Sims4 (salvando a parte la cartella Saves)
- pulire la cache
- riavviare il dispositivo
- reinstallare tutto il gioco
- spostare i salvataggi
Purtroppo non ho trovato altri modi, reinstallando il gioco senza cancellare la cartella TheSims4 oppure creare una nuova partita o cambiare famiglia purtroppo non risolveva il problema, presente su tutti i lotti e non solo su quello con la famiglia utilizzata in gioco.
Ho letto in altre discussioni che anche ad altri sta succedendo e temo che ci sia qualcosa che non funziona adeguatamente e che si aggiorna male quando si entra in modalità costruisci, mi auguro che presto possa uscire una patch o qualcosa di simile.
Intanto lascio qui la mia soluzione così che possa magari servire anche a qualcun altro.