Forum Discussion
Già provato, niente da fare. Relativamente ai processi, ho provato a chiudere tutto quel che ha a che fare con EA ma non va.
Potrebbe allora essere un problema legato alle DirectX.. ti serve il 9, controlla se hai questa versione ed eventualmente installala.
Eventualmente prova a "forzare" l'avvio in risoluzione aggiungendo -win -xres 1920 -yres 1080 dalle opzioni di avvio avanzate (dalla schermata di EAapp -> proprietà)
- -n3sssun0-27 days agoNew Novice
Ho provato ma non va... potrebbe essere che il problema è che l'ho installato su un disco interno (non è una partizione, è un disco fisico) diverso da C? Eppure gli altri giochi vanno regolarmente.
- Ciufer27 days agoHero
Sarebbe insolito si, ma a questo punto non mi stupirei, ammetto di aver praticamente esaurito le idee. Fai un tentativo e installalo su C però prova a fare una rimozione più "radicale", non solo la classica disinstallazione. Utilizza un programma tipo REVO e pulisci proprio tutto. Fosse mai che un'installazione su C come se il gioco non fosse mai esistito cambiasse qualcosa.
- -n3sssun0-27 days agoNew Novice
Nada de nada. Ho provato a inviare un ticket verso EA, vediamo se riescono a capirci qualcosa loro...
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 12 hours ago
- 3 days ago