Forum Discussion

apisme_aham's avatar
apisme_aham
Rising Newcomer
27 days ago
Solved

Tutte le espansioni che ho premono sono sparite

tutti le espansioni e  game pack etcccc che ho comparto di THE SIMS 4 (nell'arco dei 10 anni) sono spariti, inoltre se vado sul mio profilo per vedere il riepilogo degli ordini, non ce traccia di alcun pagamento effettuato, cosa sta succedendo????????!!!!!!!!!

• Ciao apisme_aham​,

se non trovi le tue espansioni nella cronologia degli acquisti, è possibile che tu abbia fatto l'accesso con un account EA diverso rispetto a quello usato in passato? 

Prova a cercare nelle tue caselle di posta elettronica le conferme degli ordini delle espansioni, potrebbe aiutarti ad identificare l'indirizzo email corretto. 

Nel frattempo, ti lascio anche la nostra guida per cercare di recuperare i giochi scomparsi dalla libreria, nel caso in cui si tratti di un problema tecnico, puoi provare a pulire la cache, riavviare, e reinstallare la EA App.  

Facci sapere se riesci a ritrovare le tue espansioni così!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao hysu3jkwx52x​,

ho spostato la tua segnalazione in questa discussione dove un altro giocatore di recente aveva riscontrato lo stesso problema, per favore prova anche tu i suggerimenti messi in evidenza e facci sapere se riesci a trovare le tue espansioni così!

• Nella libreria non ci sono più tutte le espansioni di the sims che avevo comprato negli anni. Aiuto!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao apisme_aham​,

se non trovi le tue espansioni nella cronologia degli acquisti, è possibile che tu abbia fatto l'accesso con un account EA diverso rispetto a quello usato in passato? 

Prova a cercare nelle tue caselle di posta elettronica le conferme degli ordini delle espansioni, potrebbe aiutarti ad identificare l'indirizzo email corretto. 

Nel frattempo, ti lascio anche la nostra guida per cercare di recuperare i giochi scomparsi dalla libreria, nel caso in cui si tratti di un problema tecnico, puoi provare a pulire la cache, riavviare, e reinstallare la EA App.  

Facci sapere se riesci a ritrovare le tue espansioni così!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.874 PostsLatest Activity: 3 hours ago