Forum Discussion

Dema2599's avatar
27 days ago
Solved

voglio scollegare un account xbox adl ,io account ea ma

Voglio scollegare il mio account ea da un account xbox di cui non ho email e password, nel mio profilo ea nei collegamenti a xbox nnon è segnato nessun collegamento, ma appena provo a fare link mi dice che l'account è già collegato ad un profilo

• Ciao @Dema2599 è possibile che l'account Xbox sia stato collegato a un altro Account EA?

Magari nel momento del primo accesso a un gioco hai creato un profilo usando la stessa mail associata a quella Xbox?
    Prova ad accedere ad EA usando altre delle tue mail e controlla il centro connessioni.

Se non dovessi proprio trovare l'account puoi contattare la nostra Assistenza Clienti per vedere cosa si può fare per scollegarlo.

Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao @Dema2599 è possibile che l'account Xbox sia stato collegato a un altro Account EA?

Magari nel momento del primo accesso a un gioco hai creato un profilo usando la stessa mail associata a quella Xbox?
    Prova ad accedere ad EA usando altre delle tue mail e controlla il centro connessioni.

Se non dovessi proprio trovare l'account puoi contattare la nostra Assistenza Clienti per vedere cosa si può fare per scollegarlo.

Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.678 PostsLatest Activity: 10 days ago