Forum Discussion

arshavin201095's avatar
8 months ago
Solved

"You don't have access" / Problems with download

Sono abbonato a EA Play e volevo scaricare Madden NFL 25 visto che è ora parte della libreria EA Play base. PUrtroppo però non mi permette di farlo e mi dice che "non possiedo il gioco quindi mi viene cancellato il download". Nessun altro titolo compreso nell'abbonamento EA Play base mi dà questo problema. Sì, ho già cleared the cache più volte ma non sembra aiutare.

Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo problema?

• Ciao arshavin201095,

alla fine sei riuscito a risolvere o hai ancora il problema?
    Un paio di cose da provare in questo caso:

- Controlla che sia tutto ok con il tuo abbonamento a EA Play.
    - Se il gioco è installato, disinstallalo completamente e prova a reinstallarlo dopo aver fatto un App Recovery.
    - Se il problema persiste, ti direi di cancellare completamente l'EA app e riprovare.

Detto questo, se non c'è proprio modo, puoi provare a metterti in contatto con i nostri consulenti per verificare che sia tutto OK con il tuo abbonamento e il tuo account!

Facci sapere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao arshavin201095,

alla fine sei riuscito a risolvere o hai ancora il problema?
    Un paio di cose da provare in questo caso:

- Controlla che sia tutto ok con il tuo abbonamento a EA Play.
    - Se il gioco è installato, disinstallalo completamente e prova a reinstallarlo dopo aver fatto un App Recovery.
    - Se il problema persiste, ti direi di cancellare completamente l'EA app e riprovare.

Detto questo, se non c'è proprio modo, puoi provare a metterti in contatto con i nostri consulenti per verificare che sia tutto OK con il tuo abbonamento e il tuo account!

Facci sapere!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.959 PostsLatest Activity: 10 hours ago