Account XBOX e EA, impossibile capire cosa stia succedendo
Buonasera,
sto riscontrando problemi nel collegare (o capire se è già collegato) il mio account XBOX a quello di EA.
Quando eseguo l'accesso ad XBOX e EA con la stessa mail non riesco a scaricare i giochi del gamepass XBOX (errore nell'app XBOX). Quando provo a collegarmi all'account EA (applicazione PC EA) selezionando in alto a destra l'icona XBOX mi dice "I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo Account EA per ke***** è stato già collegato all'account Xbox per PiHeich. Un Account EA può essere collegato a un solo account Xbox durante la sua attività."
Se vado nella pagina web di EA vedo solo l'account EPIC collegato alla piattaforma.
Sull'account XBOX vedo che è collegato in quanto mi dice "gestisci".
Non riesco a capire dove sono bloccato, ho seguito tutti i link dal sito supporto di EA.
Cosa sta succedento??? Ho scritto una mail al supporto molto tempo fa senza aver alcuna risposta. Ci riprovo scrivendo qui.
Grazie
Ciao @PiHeich, per questo tipo di problematiche, devi rivolgerti all'Assistenza Clienti magari aprendo una chat, in quanto noi non abbiamo visibilità sugli Account EA.
Da quello che ci scrivi sembra che un vecchio Gamertag sia stato collegato già al tuo Account EA, che di conseguenza non può averne un secondo.
Per rimuovere piattaforme dal tuo Account EA devi fare l'accesso al tuo Account EA, o da Origin o dall'EA App o da ea.com (andando poi su Impostazioni).
Modificare dall'Xbox non riflette il cambiamento sull'account.