Collegamento account ea play con Xbox
Buongiorno a tutti,
ho un problema di associazione tra il mio account ea play e la mia Xbox.
inizialmente mi chiedeva di aggiornare la password in quanto era obsoleta per accedere, ma una volta sostituita la password mi ripeteva la stessa dicitura di modificare la password.
allora tramite la pagina ea play ho disassociato il mio account ea all’xbox ma ora non mi permette più di riassociarlo perché mi dice che il mio account è già associato all’xbox e non è possibile associare più di un account.
qualcuno può aiutarmi per favore?
grazie in anticipo
Ciao sethcohen87,
dagli screenshot che hai allegato sembra che la tua Gamertag sia già collegata ad un altro account EA, con una email disabilitata, a volte succede per inattività.
Reimpostare la password dell'account EA collegato funziona nella maggior parte dei casi tuttavia se hai creato un nuovo account EA usando la stessa email che usavi in precedenza, prova a cambiarla con una nuova sul tuo nuovo account EA seguendo questa guida, e poi resetta la password nuovamente usando l'email vecchia, si dovrebbe così correttamente riattivare l'account EA originale che risulta già collegato alla tua Gamertag.
Se non hai accesso all'indirizzo email originale dell'account EA collegato con la Gamertag, o se dopo le operazioni suggerite più in alto non riesci ancora ad accedere in gioco, per favore contatta il Servizio Clienti seguendo questa guida, dopo aver eseguito alcune verifiche faranno del loro meglio dando un'occhiata più da vicino all'account EA con l'email disabilitata, cosa che purtroppo non possiamo fare da EA Forums.
Facci sapere se riesci a risolvere questa situazione così!