Forum Discussion

borerto2's avatar
3 years ago
Solved

furto account

Salve a tutti non sapevo dell'esistenza di questo forum

mi ero rassegnato a cercare di contattare l'assistenza....

Praticamente mi habbi rubato l'account di steam e quello EA

quello steam sono riuscito a farmelo ridare mentre quello di EA game non riesco a contattare nessuno per farmelo ridare

Praticamente mi arriva una email 3 giorni fa che ho cambiato la password e successivamente un altro mess. dove diceva che avevo cambiato la email

al che ho provato ad accedere ma non ci sono riuscito.....

Ho dovuto fare una nuova registrazione per poter scrivere qui usando la stessa email.

ditemi cortesemente cosa posso fare

grazie.

• Ciao @borerto2!

Ci spiace sentire dell'accaduto, ma Answers HQ è una Community di giocatori che aiutano altri giocatori. Non abbiamo gli strumenti per investigare sugli account.

Ti lasciamo tuttavia la guida su che passi intraprendere, e come contattare l'Assistenza Clienti, per la lingua italiana attiva da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00! 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @borerto2!

Ci spiace sentire dell'accaduto, ma Answers HQ è una Community di giocatori che aiutano altri giocatori. Non abbiamo gli strumenti per investigare sugli account.

Ti lasciamo tuttavia la guida su che passi intraprendere, e come contattare l'Assistenza Clienti, per la lingua italiana attiva da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00! 

• @EA_Rigel ciao e grazie... se cortesemente mi dici anche dove cliccare per ricevere assistenza
    se clicco contattaci come descritto mi porta alla pagina assistenza giochi clicco su contattaci e mi riporta da capo! sono 2 giorni che non riesco ad andare avanti.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

È sufficiente cliccare sul bottone in blu Contattaci ( la linea italiana è aperta da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00). 

• saro stupido io..... ma sempre li mi trovo ...

*Indica un campo obbligatorio
    Come possiamo esserti utili?
    Seleziona il gioco o il servizio.*
    io devo segnalare un furto account non un malfunzionamento di un gioco !
  • mi rispondo da solo !!!

me ne frego mi faccio bastare steam

Grazie CMq

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!340 PostsLatest Activity: 2 hours ago