Forum Discussion

LEVELINEEEEE's avatar
LEVELINEEEEE
New Novice
2 months ago
Solved

non si distingue il gioco dall 'adds-on e l'assistenza non è disponibile

Ho comprato ''dead space digital deluxe edition upgrade'', vedendolo sotto il gioco principale, non era indicato che fosse solo un appendice. Solo dopo aver comprato il gioco ho capito che si trattava di un dlc . A quel punto ho parlato con un assistente che mi ha detto che, a causa di un errore (allegato qui in basso), avrei dovuto ricontattare  l assistenza oggi, ma ciò non è stato possibile. Ho provato a chiudere la pratica per riaprirne un' altra ma ciò non è più possibile. chiedo celere riscontro per definire la pratica; l acquisto è avvenuto poco più di 24 ore fa.

saluti

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Prova ad aprire una finestra di navigazione in incognito sul tuo browser di navigazione, quindi apri questo collegamento, ti verrà chiesto di eseguire l'accesso con il tuo account EA, per favore salta questo passaggio ed invece cerca nella pagina la sezione Ti serve ancora aiuto? Chatta con noi, per raggiungere un Operatore e spiegare che hai acquistato un upgrade per un gioco che non possiedi, e vorresti un rimborso. 

Facci sapere se riesci ad entrare in contatto con un Operatore così.

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao LEVELINEEEEE​,

purtroppo da EA forums non ci è possibile aiutarti con la tua richiesta di rimborso, in quanto non abbiamo visibilità sugli account.

Dovrebbe tuttavia esserti possibile richiedere un rimborso dal sito ufficiale, o contattare nuovamente il Servizio Clienti per continuare, esattamente cosa succede quando cerchi di iniziare una nuova chat o inviare una email ad un nostro Operatore?

Nel frattempo, per favore segui le istruzioni in questa guida per richiedere un rimborso e conferma se da questa pagina, dopo aver eseguito l'accesso con il tuo account EA, riesci ad identificare l'upgrade acquistato per richiedere un rimborso.

Aspettiamo tue!

• Salve EA_Claus​ , grazie per la risposta, ho seguito le istruzioni da te indicate ma non è possibile procedere, ti allego gli screen di ciò che appare. Inoltre non conosco l' email ufficiale per contattarvi. 

Grazie per il supporto, attendo info

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Prova ad aprire una finestra di navigazione in incognito sul tuo browser di navigazione, quindi apri questo collegamento, ti verrà chiesto di eseguire l'accesso con il tuo account EA, per favore salta questo passaggio ed invece cerca nella pagina la sezione Ti serve ancora aiuto? Chatta con noi, per raggiungere un Operatore e spiegare che hai acquistato un upgrade per un gioco che non possiedi, e vorresti un rimborso. 

Facci sapere se riesci ad entrare in contatto con un Operatore così.

• LEVELINEEEEE's avatar
    LEVELINEEEEE
    New Novice
    2 months ago

EA_Claus​ Molte grazie. Col tuo aiuto  sono riuscito a mettermi in contatto e risolvere il problema immediatamente 😁.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Fantastico! Sai dove trovarci se dovessi avere bisogno di aiuto con qualcos'altro in futuro!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!355 PostsLatest Activity: 14 hours ago