BUG CARRIERA 2 PILOTI schermata di aggiornamento delle valutazioni dei piloti
Da quasi una settimana io ed un mio amico non riusciamo ancora a proseguire la carriera piloti a 2. Prima di entrare viene richiesto di accettare o rifiutare l’aggiornamento piloti, ma qualsiasi cosa si prema la schermata si blocca e tocca riavviare l’applicazione e impedendoci di proseguire la carriera. Questo bug è stato riscontrato sia da amici che da più utenti che hanno aperto anche diverse segnalazioni qui sul portale EA Forum. Tra quanto verrà risolto questo bug? Aspettiamo notizie al più presto!
Risposta segnata come soluzione per aumentarne la visibilità, la discussione rimane comunque aperta in attesa dell'aggiornamento della settimana prossima.
Apprezziamo tutte le vostre segnalazioni e la pazienza che state dimostrando con questo problema.
Vi volevamo fare sapere che all'inizio della prossima settimana sarà disponibile un aggiornamento per risolvere questi errori in carriera piloti a 2, per chiunque li stia ancora riscontrando in gioco.
Per favore tenete duro un'altro po', e grazie ancora per il vostro supporto!