Forum Discussion

Riccardo0063's avatar
Riccardo0063
Rising Newcomer
24 days ago

Bug Ers in f1 25

Buonasera a tutti ho bisogno a tutti i costi di risolvere questo problema perché ho dei campionati in corso, ho cambiato da poco corona del mio fanatec csl dd con la formula v2.5x "gioco da xbox" la corona non ha problemi in altri giochi ma quando metto f1 non mi funziona l'ers solamente con questa corona perche con quella vecchia quando riprovo va tutto senza problemi, qualcuno sa come risolvere?? Ho gia aggiornato volante e tutto

3 Replies

• Ciao Riccardo,io ho la stessa tua configurazione e l'ers funziona...ho assegnato il tasto che volevo io dal menù del volante sulle impostazioni...

• Riccardo0063's avatar
    Riccardo0063
    Rising Newcomer
    24 days ago

No forse mi sono spiegato male, l'ers non si consuma, non é problema di tasto, il problema é che il gioco é come se non utilizzasse la batteria, solo con formula v2.5x, l' ers rimane a 100% 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao Riccardo0063​ hai provato a ricalibrare il tutto? Assicurati inoltre di impostare delle zone morte ecc... visto che spesso sono la causa principale di questi problemi!

Hai modo di provare anche con un altro profilo su Xbox e rifare tutta la calibrazione lì per vedere se magari è qualche impostazione nel tuo profilo a creare problemi?

Featured Places

Node avatar for F1® 25

F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.Latest Activity: 11 hours ago
137 Posts