abc865021856Seasoned Newcomer1 month agoBug valutazione modalità carriera giocatore singoloIn modalità carriera giocatore singolo la valutazione del pilota diminuisce o non aumenta ed esce tutto a 0 nelle statistiche anche completando tutte le sessioni.
Recent DiscussionsNon ho ottenuto il casco di Sonny Hayes Ciao, sebbene abbia concluso le missioni del pacchetto aggiuntivo del film non ho ottenuto il casco di Sonny Hayes ... Cosa devo fare ? F1 25 – Audio senza bassi / suono piatto (problema generale?) Ciao a tutti, scrivo perché su F1 25 sto riscontrando un problema con l’audio: il suono risulta molto piatto e senza bassi, soprattutto il rumore del motore, che sembra poco profondo e poco coinvolg...F1 2025 problema sul replay Buonasera problema con f1 2025 cliccando su replay dopo un incidente x esempio i comandi non rispondono e la schermata rimane bloccata. Avete consigli? Blocco F1 25 Ciao, dopo un'ora e mezza di gioco , si blocca tutto e devo riavviare la consolle, questo succede da un paio di settimane,da quando gioco con volante e pedaliera, a qualcuno di voi è successo? Senza Crossplay é il problema per me Ho bisogno al tuo aiuto per la piattaforma Crossplay. vorrei parlare “Senza Crossplay” (in cui è la stessa piattaforma PS) che non funziona per me, mi da errore dove ha detto “la sessione non esiste...