abc865021856Seasoned Newcomer3 months agoBug valutazione modalità carriera giocatore singoloIn modalità carriera giocatore singolo la valutazione del pilota diminuisce o non aumenta ed esce tutto a 0 nelle statistiche anche completando tutte le sessioni.
Recent Discussionsimpossibile connettersi ai servizi ea on line da alcuni giorni non riesco a giocare on line per problemi di connessione all'interno del gioco. Ho letto che potrebbe tratttarsi di un problema con la casella di posta piena, ma non riesco a connett...LAG MULTIPLAYER È da qualche gara in multiplayer che i primi giri ( anche in quello di formazione) ho lag persistenti, una volta che i distacchi aumentano il gioco diventa fluido. Può essere un problema di hosting? ...Account sospeso Salve, volevo sapere come contattare ea perchè ho ricevuto una sospensione sul mio account f1 di EA, ma nella cronologia sanzioni non compare nulla, sapete come risolvere il problema? o come contatta...Il pilota parte sempre 22esimo in griglia Sto facendo una carriera scuderia e ho deciso di simulare tutte le gare per scelta di non voler essere incisivo tra i due piloti, ma il pilota selezionato in ogni gara parte sempre dalla 22 posizione...Account ea necessario Ciao a tutti ragazzi da il problema account ea necessario sono su ps5 non so come fareee