abc865021856Seasoned Newcomer4 months agoBug valutazione modalità carriera giocatore singoloIn modalità carriera giocatore singolo la valutazione del pilota diminuisce o non aumenta ed esce tutto a 0 nelle statistiche anche completando tutte le sessioni.
Recent DiscussionsProblema riconoscimento CPU Salve, ho sempre usato F125 senza problemi (per 85 ore), ho dovuto reinstallare windows 11 per motivi tecnici, ora F125 mi dice che la mia cpu non supporta i requisiti minimi del processore.... ho un...Lag in modalità multiplayer È da qualche gara in multiplayer che i primi giri ( anche in quello di formazione) ho lag persistenti, una volta che i distacchi aumentano il gioco diventa fluido. Può essere un problema di hosting? ...F1 25 ps5 pro blema.volante g923 Da un mese a questa parte go problemi cn il mio g 923 solo cn f1 25 per andare dritto il volante sta leggermente inclinato a sx e il truforze trema sempre come se fossi sempre fuori strada cambiando ...Impossibile giocare on line Ciao a tutti...è da qualche tempo che incontro difficoltà per giocare on line,specialmente "invitational",sia quelle aperte d altri giocatori che quelle dal mio archivio..praticamente selezionata la ...Comunicazione con i servizi online impossibile connettersi errore 4112339850 codice errore 4112339850 F1 2025 non si connette ai servizi online....percheeee help cosa devo fare????playstation 5