o1yx7av18zoy
4 days agoSeasoned Newcomer
Errore Accesso EA
Buonasera a tutti, sto riscontrando lo stesso problema. Qualche aiuto? Ho controllato e l'account Steam (piattaforma da cui gioco) risulta collegato. Cosa posso fare?
Buonasera a tutti, sto riscontrando lo stesso problema. Qualche aiuto? Ho controllato e l'account Steam (piattaforma da cui gioco) risulta collegato. Cosa posso fare?
Buonasera, la ringrazio per avermi risposto. Il problema si è risolto autonomamente. Se il problema dovesse ricapitare e non dovessi riuscire a risolverlo o non si dovesse risolvere da solo, non esisterò a scrivere. La ringrazio ancora.
Ciao o1yx7av18zoy ho spostato il messaggio in una nuova discussione visto che quella di prima era molto vecchia!
Allora, come primissima cosa, ti direi di disinstallare EA app e installarla da zero dopo un riavvio del PC.
Così facendo dovresti riloggare e, potenzialmente, risolvere qualche errore di accesso.
Se non va, se tu giochi su Steam, prova a scaricare un gioco EA Free To Play, come per esempio Apex Legends, e vedi se riesci ad arrivare nel menu principale loggando con il tuo Account EA.
Altra cosa che potrebbe risolvere è aggiornare il proprio Account EA cambiando informazioni come password, mail, o quant'altro.
Facci sapere se va tutto bene dopo aver fatto queste prove!