dreamachine76New Traveler19 hours agoFix too fast WilliamsWilliams too fast no real speed sainz and albon constant q3 too fast absolutely no realistic please fix this wtf sainz pole in Monza!!!!this absurd fixed please
Recent DiscussionsFix too fast Williams Williams too fast no real speed sainz and albon constant q3 too fast absolutely no realistic please fix this wtf sainz pole in Monza!!!!this absurd fixed please F1 25 non si avvia Salve ho F1 25 con pacchetto 26.da ieri il gioco non si avvia cliccando su gioca a F1 25 va in schermata nera e ritorna alla schermata dell'app. Ho provato a reinstallare i driver amd a smanettare su...Richiesta assistenza Salve. Sono l’host di una carriera in coop (report code: RBVZ-JJTP-HJTS-BLBM) Pocanzi nel gran prix di monaco ho perso la connessione e mi è uscito dalla carriera. Rientrando a gara in corso (mentre ...Carriera Coop Vogliamo la carriera Coop EA sports!!!!! Il Force Feedback si spegne a caso in gara su controller PS5 Durante gare lunghe ma a volte anche corte il force feedback del mio controller PS5 si spegne in automatico. Succede sia offline come in carriera sia e specialmente online durante open lobby o gare d...